Talalay Firm

materasso

MATALATECH

Il miglior lattice del mondo a

lavorazione Talalay

La lavorazione Talalay è unica, un metodo produttivo rispettoso dell’ambiente che viene utilizzato per creare la migliore gommapiuma in lattice del mondo. A differenza dalla più comune lavorazione Dunlop, quella Talalay si caratterizza di due fasi esclusive – aspirazione e congelamento – che producono la migliore consistenza, sensazione tattile e durevolezza dei prodotti Talatech.

Ogni fase del processo di lavorazione è strettamente monitorata da un sistema di controllo computerizzato interamente integrato. Il sistema di controllo permette di creare velocemente ed in modo efficiente il prodotto ideale per le necessità di vendita.

Per ogni materasso, viene effettuato un test di qualità su nove zone e ciascun guanciale viene pesato e sottoposto ad ispezione visiva affinché la nostra clientela riceva solamente i prodotti della migliore qualità.

 

campioni

IMPERIALFLEX
ed il lattice naturale 100% Talalay una scelta di qualità
Il lattice Talalay è naturale al 100%. Estratto dalla corteccia di alberi lattiginosi, è un materiale ecologico che offre al riposo condizioni ineguagliabili. Il Talalay si differenzia dal lattice tradizionale grazie alla struttura a “cellula aperta” e alla caratteristica forma dei suoi fori lunghi e sottili, entrambi ottenuti da un processo di lavorazione complesso ed esclusivo. L’uniformità della sua configurazione permette, oltre ad una superiore elasticità e robustezza, una maggiore traspirabilità, che consente al materasso di “respirare”, eliminando ogni problema di umidità.

 

letto_matrimoniale_big

configurazione di letto matrimoniale:  n. 2 lastre in guscio unico

Per altre informazioni sul “lattice Talalay”, consultare la sezione “Novità”.