Lattice talalay

talalay mano

Il lattice Talalay

è di qualità superiore ad un lattice normale.

Il lattice Talalay è di qualità superiore ad un lattice normale ed ha molte caratteristiche uniche che lo differenziano dagli altri tipi di lattice. La sua struttura uniforme, a cellule aperte, insieme alla alta percentuale di lattice naturale, offrono una maggiore robustezza, che assicura la massima elasticità ed una maggiore durata nel tempo.

La struttura speciale e le proprietà naturali del lattice Talalay forniscono inoltre una maggiore ventilazione, che permette una migliore traspirazione, cosicché il vostro materasso sarà fresco e confortevole tutta la notte per tutte le notti. Tutte le lastre e i guanciali in lattice Talalay vengono lavati a fondo ed asciugati accuratamente pezzo per pezzo ottenendo così, nel prodotto finito, il massimo delle proprietà igieniche e fisiche. Guardate bene da vicino il lattice Talalay, vedrete la differenza ne sentirete i benefici.

lastra_02

Il lattice Talalay si modella perfettamente al vostro corpo garantendovi uno straordinario comfort e, grazie alla sua elasticità, il più naturale supporto in tutte le posizioni assunte durante il sonno. La qualità intrinseca di questo lattice è la sua natura antiallergica e microbicida: è naturalmente areato cosicché potete godervi un sonno salutare, particolarmente se siete sofferenti di qualche allergia. E proprio perché il lattice Talalay è estremamente elastico e resistente, il Vs. materasso manterrà a lungo la sua forma, anno dopo anno, senza bisogno di manutenzione. Data la maggiore traspirazione offerta dai materassi in lattice Talalay, si consiglia di porre il materasso su basi che permettano la circolazione dell’aria. Niente può darvi un comfort ed un supporto simili a quelli che il lattice Talalay vi Garantisce.