Diritto di Recesso

DIRITTO DI RECESSO:

Per quanto riguarda il diritto di recesso facciamo riferimento al decreto legislativo 206/05, il quale stabilisce che il cliente può esercitare il diritto di recesso entro i dieci giorni lavorativi decorrenti dal ricevimento della merce.
Il diritto di recesso si esercita con l’invio di una raccomandata A.R. a IMPERIALFLEX di Giuseppe Sgobba, Via Padre G. Lerario 20/36 – 70017 Putignano (Bari), nella quale dovrà essere indicata la motivazione della restituzione. La comunicazione può essere inviata anche a mezzo fax al numero 080.49.31.261 purchè confermata, mediante lettera raccomandata A.R., entro le 48 ore successive all’invio del fax.
Il cliente deve restituire la merce nel suo imballo originale.
Il consumatore ha diritto di recesso senza alcuna penalità , le uniche spese a suo carico sono quelle relative alla restituzione del prodotto. Vi comunicheremo l’ammontare delle spese di ritorno e con il vostro accordo rimborseremo quanto da voi pagato detratte le spese per il ritiro della merce. In alternativa, potete organizzare voi la spedizione della merce resa.

Una volta ricevuti i prodotti avverrà il rimborso delle somme versate nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni.