Waterlily

img_mat_dx

è il grande protagonista dei prodotti IMPERIALFLEX
Waterlily ha una struttura formata da minuscole cellule che permette all’aria di passare liberamente, disperdendo il calore e l’umidità che disturbano il sonno e favoriscono il proliferare degli acari, e mantenendo la temperatura ideale.

Waterlily è batteriostatico e si adatta perfettamente alla struttura del corpo, lo sostiene e lo accoglie morbidamente rispettando le esigenze di riposo della colonna vertebrale. Sostiene con precisione la parte ossea e ospita in modo morbido i tessuti molli. Waterlily dona benessere per tanto tempo perché tiene la forma originale e l’elasticità a lungo. L’interno dei materassi in Waterlily è sterilizzabile in profondità a 100 gradi. Waterlily è prodotto utilizzando l’acqua come agente di espansione: rispetta l’ambiente sia nella fabbricazione che nell’intero ciclo di vita. Non contiene sostanze dannose per lo strato d’ozono e può essere facilmente ririclato alla fine del suo utilizzo riconducendolo ai componenti base. Questa attitudine ambientale è stata riconosciuta negli Stati Uniti dall’ EPA, La Environmental Protection Agency.

Waterlily è qualità certificata

I materassi del Sistema di Riposo Waterlily sono i primi in Italia ad aver ricevuto la certificazione di Marchio di Qualità CSICERT-UNI dal Centro di Certificazione e Analisi Comportamentale, inoltre sono garantiti da ORSA E.r.l., l’azienda fondata nel 1962, che oggi è fra i leader in Italia nel poliuretano espanso flessibile; licenziataria unica per l’Italia di Waterlily.

 modifica 4

Waterlily è salute

ha una struttura formata da minuscole celle che permette all’aria di passare liberamente attraverso il materasso. La sua azione traspirante disperde calore e umidità mantenendo la temperatura ideale.

modifica 2

Waterlily è benessere

per la sua naturale struttura, si adatta perfettamente alla forma del corpo e ne distribuisce il peso nel modo più equilibrato, rispettando le esigenze di riposo della colonna vertebrale.

modifica 1

Waterlily è natura

nasce da una semplice miscela di materie prime che rispettano l’ambiente, non contiene sostanze nocive per lo strato d’ ozono e uno dei suoi ingredienti principali è l’acqua.

modifica 3

Waterlily è sicurezza

perché sterilizzabile in profondità al 100%. Inoltre è allineato agli attuali standard dell’Europa continentale circa il grado di resistenza al fuoco. E questo risultato è ottenuto senza l’impiego di additivi dannosi per l’ambiente.