Poltrone

shiatsu_vienna

CHE COS’E’ UNA POLTRONA ?

E’ un supporto ampio, comodo, imbottito e molleggiato su cui sedersi e rilassarsi. Se al tempo dei nostri genitori possedere e/o riposare su una poltrona era un lusso riservato a pochi, ai nostri giorni, sedersi o semplicemente sdraiarsi non basta più, un numero sempre maggiore di persone è alla ricerca di strumenti e metodi con cui risolvere stati d’animo come nevrosi, stanchezza, stress ecc. ed anche malesseri come dolori reumatici, contrazioni muscolari, ecc.

MASSAGGIO SHIATSU

Nel comfort di una poltrona, i benefici del massaggio, per il giusto equilibrio delle energie fisiche e mentali. Oltre alla funzione “relax” queste poltrone sono dotate di un sistema di testine oscillanti che sviluppa diversi programmi di massaggio. La semplice pulsantiera consente di scegliere e personalizzare i trattamenti preferiti.

RELAX / lift

La poltrona è in grado di assumere la posizione preferita; la pulsantiera permette di orientare lo schienale e la pediera, nella versione con alzata (lift), solleva tutta la poltrona per raggiungere senza sforzo la posizione eretta. La seduta, in posizione “relax” si inclina ergonomicamente nella parte posteriore in modo da distribuire equamente il peso del corpo, condizione ottimale per un sano riposo ed un corretto massaggio.