SANDWICH

MAT brochure SANDWICH

Mod. Sandwich

CARATTERISTICHE TECNICHE :
Struttura portante in poliuretano espanso 30 SV alta qualità.
Rivestimento interno in Jersey.
Guscio sfoderabile e lavabile imbottito in poliestere anallergico.

 

La schiuma in memory forma è un materiale viscoelastico e termovariabile, cioè sensibile alla temperatura corporea, che utilizza la sua azione per adattarsi alla personale conformazione morfologica, indipendentemente dalla posizione assunta durante il sonno. Essa recupera poi la sua forma originale in modo lento e controllato.

Attraverso l’azione termica del corpo, le proprietà automodellanti della schiuma viscoelastica e il supporto di base in poliuretano espanso High Resilience, si ottiene una struttura particolarmente adatta per i materassi, con un elevato grado di elasticità, garanzia di un sostegno adeguato e un eccezionale comfort ergonomico in grado di assorbire e distribuire gradualmente su un’ampia superficie il peso corporeo minimizzando i punti di pressione.

Test di compressione hanno certificato la capacità della schiuma viscoelastica di alleviare i punti di pressione esercitati dal materasso sul corpo, migliorandone la circolazione sanguigna e la necessità di cambiare spesso posizione durante il sonno.

La sensazione di benessere e leggerezza aiuta a rilassare la tensione e lo stress muscolare, a sostenere correttamente la colonna vertebrale e garantire un riposo naturale.