Shiatsu

CHE COS’E’ LO SHIATSU

folav8E’ una tecnica d’origine cinese di massaggio e terapia per digitopressione su determinate parti del corpo. Le poltrone di IMPERIALFLEX esercitano questa forma di massaggio su punti specifici della SCHIENA e degli ARTI assicurando il riequilibrio energetico dell’individuo. E’ una tecnica di trasformazione del dolore in piacere, d’agevolazione del sonno eliminando stanchezza e tensione nervosa, di regolazione della pressione sanguigna e di riattivazione della circolazione. Ha la capacità di liberare il corpo da disturbi e sensazioni di malessere e di assicurare un benessere generale.

 

 

MASSAGGIO STRETCHING

figura11Agisce come un massaggiatore professionista, lotta contro lo stress, insonnia, mancanza di concentrazione. Opera su tutta la schiena in tre diversi livelli d’intensità e ampiezza.

 

 

 

 

MASSAGGIO KNEADING

figura22Con la più moderna tecnologia riproduce il massaggio a pressione che allevia i dolori di schiena e le tensioni muscolari migliorando la circolazione sanguigna. Agisce lungo tutta la schiena con quattro programmi differenti includendo inoltre il massaggio sensitivo.

 

 

 

MASSAGGIO TAPPING

figura33Sistema più sofisticato per recuperare la vitalità in pochi minuti. Opera con un leggero battimento su tutta la schiena, stimolando la circolazione sanguigna ed ossigenando i muscoli. Agisce con tre livelli d’intensità e di ampiezza.

 

 

 

 

MASSAGGIO KNEADING-TAPPING

figura444Il massaggio è rotatorio ed intervallato in salita e picchiettato ed intervallato in discesa. Riunisce le caratteristiche del massaggio Kneading con quelle del massaggio Tapping.

 

 

 

MASSAGGIO KNEADING-TAPPING

figura555Massaggio rotatorio in salita e picchiettato in discesa. Riunisce le caratteristiche del massaggio Kneading con quelle del massaggio Tapping.