Pocket Spring sfoderabile

MAT brochure POCKET SPRING

Materasso a molle insacchettate  POCKET SPRING

Benessere molla su molla

In questo molleggio le singole molle, sono insacchettate e indipendenti. L’altissimo numero di molle per metro quadro, oltre 250, garantisce una perfetta adattabilità ad ogni esigenza.

CON IL MATERASSO SISTEMA A MOLLEGGIO INDIPENDENTE, LA COLONNA VERTEBRALE TROVA LA CORRETTA POSIZIONE. E VOI RITROVATE IL BENESSERE DI UN SANO RIPOSO.

Le qualità del materasso POCKET SPRING poggiano su un innovativo sistema a molleggio equilibrato e differenziato in 5 zone. Il principio è semplice, gli effetti sul corpo sono eccellenti.

Al contrario del comune molleggio, in cui le molle sono unite e si sollecitano l’un l’altra, in questo materasso sono indipendenti e rispondono al peso autonomamente, senza modificare l’assetto di quelle vicine. Risultato: la colonna vertebrale viene sostenuta correttamente preservando sempre la posizione naturale, e il corpo riceve un piacevole benessere.

Altra caratteristica di questo materasso è l’igienicità: garantita da un rivestimento in tessuto elasticizzato sfoderabile con cerniera su 4 lati, con imbottitura in cotone per il lato estivo e pura lana vergine 100% per il lato invernale. LAVABILE IN LAVATRICE.