WATERGEL

loghino_watergel

MAT brochure WATERGEL XP801W

Il WaterGel è un nuovo materiale ad altissima ed esclusiva tecnologia realizzato in Waterform ad alta densità, in mescola con schiuma di gel.

Il WaterGel, pur donando la stessa sensazione di riposo del tradizionale Gel, si differenzia da quest’ultimo in modo sostanziale. Il Gel tradizionale, infatti, si presenta racchiuso in una superficie esterna impermeabile del tutto simile ad una sottile “pellicola plastica” che crea sudorazione, aumento della temperatura e ristagni di umidità, compromettendo l’aspetto igienico assolutamente importate per un materasso. Al contrario, il WaterGel offre una straordinaria traspirabilità, in quanto la schiuma di gel è miscelata con Waterform, presentandosi a tutti gli effetti come espanso a celle aperte ed intercomunicanti.

Così se ne garantisce la medesima sensazione stupefacente del gel che si modella ai massimi livelli secondo il profilo del corpo, donando una comodità unica, una corretta postura, nonché ventilazione, freschezza ed igiene del materiale.