IL LATTICE NATURALE TALALAY

Oggi voglio parlare del materiale più elastico, fresco e confortevole che in tanti anni di esperienza nel settore ho potuto toccare con mano e lavorare.
Il LATTICE TALALAY è di qualità superiore e un reticolo standard ed ha molte caratteristiche uniche che lo differenziano da altri tipi di reticolo. 

Il reticolo Talalay: le sue peculiarità

  • La sua struttura uniforme, insieme al'alta percentuale aperta di lattice naturale, offrono una maggiore robustezza, che assicura la massima elasticità ed una maggiore durata nel tempo. Queste caratteristiche si aspettano un riposo rilassante e rigenerante ogni punto di pressione del corpo;
  • La struttura speciale e le proprietà naturali del reticolo Talalay fornisce inoltre una maggiore ventilazione, che permette una migliore traspirazione. Ne risulta un materasso fresco e confortevole donando al riposo una sensazione di benessere ineguagliabile.
  •  Tutte le lastre ei guanciali in lattice Talalay vengono lavati a fondo ed asciugati pezzo per pezzo ottenuto, nel prodotto, il massimo delle igieniche e fisico
 Il lattice Talalay si modella perfettamente al corpo garantendo un comfort straordinario e, grazie alla sua ineguagliabile elasticità, il più naturale supporto in tutte le posizioni garantisce il recupero del sonno. La qualità intrinseca del lattice Talalay  è la sua natura antiallergica e microbicida : è naturalmente areato così che potete godervi un sonno salutare, particolarmente se siete sofferenti di qualche allergia. E proprio perché il lattice Talalay è estremamente elastico e resistente, il vostro materasso manterrà a lungo la sua forma , anno dopo anno, senza bisogno di particolare manutenzione.
 


Il nostro modello in lattice Talalay, il materasso AUGUSTO, viene completato da un rivestimento naturale in tessuto Bio Cotone con imbottitura in lino. Questi materiali naturali dalle straordinarie caratteristiche termoregolatorie, oltre a garantire un contatto naturale, permettono al corpo di mantenere una temperatura ideale e costante durante la notte aumentandone notevolmente la qualità del riposo ai massimi livelli. 

Ho potuto toccar con mano questo straordinario materiale fin da quando ero un piccolo materassaio alle prime armi. Grazie al mio papà che da sempre ha scelto per i nostri clienti il massimo dei materiali presenti sul mercato. Molti anni sono passati da quando il Lattice Talalay ha ottenuto in azienda il ruolo di rappresentante della qualità dei nostri prodotti, e vi dirò, gli anni passano, altri materiali sono stati creati ma lui rimane ancora li, ai vertici del buon riposo. 

“Vi svelo un piccolo segreto: il materasso dei miei nonni, i fondatori dell'IMPERIALFLEX sono in LATTICE NATURALE TALALAY e, dopo 15 lunghi anni, sono ancora li, belli e confortevoli come il primo giorno.”
 

Se il vostro acquisto è orientato verso un materasso in lattice dalle proprietà naturali, questa tipologia è l'unica che mi sento di consigliarvi.

Al prossimo articolo,

Cosimo